#12 - Online Sim: ecco come il digitale accelera il portafoglio

Gloria Grigolon
Gloria Grigolon
8.1.2021
Tempo di ascolto: 10'
Dopo un 2020 che nessuno si aspettava e un nuovo lockdown in corso, fare delle previsioni per il 2021 non è facile - ma una cosa è certa: la ripartenza va costruita giorno per giorno. In questa collana podcast i protagonisti del wealth management raccontano le loro strategie per il futuro: nella nuova puntata è stata nostra ospite Francesca Giubergia, presidente di Online Sim
Consumatori sempre più inclini ad affidarsi alla tecnologia, nella quale ripongono ora più fiducia. Un approccio positivo, seppur, talvolta, ancora non supportato dalla piena consapevolezza. Così la pandemia fa sentire i propri effetti, affiancando al concetto di innovazione quello di ottimizzazione e miglioramento della qualità di vita. Parliamo di telemedicina e mobilità, di energia e agricoltura, di pagamenti e banche, nonché dell'intera galassia tech (FinTech, BioTech, EdTech, AgriTech, HealthTech, CleanTech) e della crescente percezione del valore di ogni singolo dato.

Con Francesca Giubergia di Online Sim abbiamo parlato di innovazione digitale, fattore umano e di come conciliare gli investimenti alle nuove tendenze di vita e consumo.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti