day#2: Tra continuità e cambiamento, driver di crescita e sostenibilità del settore

Pieremilio Gadda
Pieremilio Gadda
5.2.2020
Tempo di ascolto: 10'
Il convegno inaugurale di Consulentia 2020 raccontato da We Wealth. Le interviste a Stefano Volpato, direttore commerciale di Banca Mediolanum, Marco Bernardi, vice direttore generale reti commerciali, canali alternativi e di supporto di Banca Generali, Stefano Lenti, responsabile area consulenti finanziari e wealth managers di IWBank Private Investments, Silvio Ruggiu, head of advisory clients di Deutsche Bank e Nicola Viscanti, responsabile rete consulenti finanziari di Widiba
Il convegno prenderà spunto dalle evidenze raccolte da Excellence, società di management consulting, per mettere a confronto le reti sulle prospettive future dell'industria e sui fattori decisivi per la valorizzazione dei consulenti finanziari. Particolare attenzione sarà dedicata ai trend di cambiamento e alle conseguenti linee di intervento – in termini di incremento della produttività, nuove opportunità di business e riconoscimento del talento professionale – che il settore intende attivare per assicurare crescita e sostenibilità nel lungo periodo.
Direttore del magazine We wealth direttore editoriale della redazione di We Wealth. Nato a Brescia, giornalista professionista, è laureato in Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica di Milano. Nel passato ha coordinato la redazione di Forbes Italia e Collabora anche con l’Economia del Corriere della Sera e Milano Finanza.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti