GSAM per professional: millennials, un passo avanti alla crisi

Gloria Grigolon
Gloria Grigolon
6.5.2020
Tempo di ascolto: 3'
Per la nuova puntata della collana podcast di We Wealth riservata a operatori qualificati, è stata nostra ospite Loredana La Pace, country head per l'Italia di Goldman Sachs Asset Management



Code di dati, traffico online,  rumori di fondo: benvenuti nel mondo dello smart working. Fin dal principio della crisi di Covid-19 è stato subito chiaro che alcune abitudini alla base della nostra quotidianità sarebbero state stravolte. Stop a clacson e tubi di scarico e via alla comunicazione di rete. Nella prima settimana di lockdown a marzo complessivamente sono stati scambiati mille miliardi di bit al secondo, un numero esoritante di informazioni. Alla base di tali numeri non c'è il solo lavoro da remoto, ma un intero universo online -col quale, prima di questa crisi, si relazionava prevalentemente la generazione dei nativi digitali: i millennials.


Covid-19 ha amplificato e velocizzato un processo digitale e tecnologico già in atto, creando al contempo nuove aree di sviluppo. Con Loredana La Pace di Goldman Sachs Asset Management siamo andati a valutare quale tipo di tendenze si stanno sviluppando sui mercati e quali opportunità sta creando questa nuova, digitale, realtà.







 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima dell'adesione leggere il KIID, che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione, e il Prospetto disponibile sul sito Internet: https://assetmanagement.gs.com/content/gsam/ita/it/advisors/homepage.html e presso gli intermediari collocatori.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti