Vendita a distanza per potenziare la continuità aziendale

Lombard International Assurance S.A. (la “Compagnia”), un leader nella proposizione di prodotti assicurativi di tipo unit-linked, quali strumenti di pianificazione patrimoniale per individui con patrimoni ingenti, famiglie ed istituzioni, ha annunciato il lancio di un nuovo processo di vendita a distanza per offrire un ulteriore supporto ai clienti e ai partner durante questo periodo senza precedenti. Tale processo è disponibile nei 12 mercati europei di Lombard International Assurance

Questo nuovo processo, parte dei piani di continuità operativa e di servizio potenziati dalla Compagnia, si basa sul fatto che la maggior parte della vasta rete di broker, agenti, asset manager, banche custodi, family officer e consulenti patrimoniali stanno lavorando ed interagendo con i propri clienti da remoto. Con tale processo le nuove polizze possono essere sottoscritte da remoto, in modo pienamente conforme alle regole, sicuro ed efficiente.

Commentando il lancio di questo nuovo processo, Stuart Parkinson, il CEO del Gruppo, ha affermato: “Durante questo periodo senza precedenti, la nostra priorità è stata quella di stare al fianco dei nostri partner, clienti e dei nostri colleghi. Essendo un’organizzazione a livello mondiale, abbiamo modificato la nostra infrastruttura per assicurarci di continuare a servire tutti i nostri stakeholder. Sono molto orgoglioso del team che ha disegnato e realizzato questo nuovo processo agile ed innovativo in breve tempo. Il lancio del processo di vendita a distanza in tutta Europa è una formidabile manifestazione di questo sforzo”.

Jurgen Vanhoenacker, Executive Director Sales & Wealth Structuring Solutions della Compagnia ha continuato: “È fantastico vedere come il nostro team multidisciplinare ha realizzato questo nuovo processo così velocemente per supportare le esigenze dei nostri partner e clienti. Questo è stato fatto quale risposta diretta alle preoccupazioni dei nostri partner chiave su come soddisfare le esigenze dei loro clienti nell’ambito delle attuali normative sulla distanza sociale, offrendo al tempo stesso un’esperienza efficiente e di facile utilizzo per aiutare a proteggere e preservare le loro eredità”.

 

Clicca qui per maggiori informazioni.

 

Fai rendere di più la tua liquidità e il tuo patrimonio. Un’opportunità unica e utile ti aspetta gratuitamente.

Compila il form qui sotto, ti colleghiamo con un consulente, per i tuoi obiettivi specifici.

Articoli correlati