Capital Group New Perspective Fund

Un approccio flessibile e non vincolato all’investimento globale, che si concentra sulle multinazionali di alta qualità. Scopri CG New Perspective Fund

New Perspective Fund è una delle strategie azionarie globali più note di Capital Group. Offerta in origine ai soli investitori statunitensi, il fondo è oggi disponibile per gli investitori di Europa ed Asia. Capital Group New Perspective Fund (LUX) è gestito dal medesimo team di esperti e segue lo stesso approccio della strategia Usa.

Come funziona il fondo

I gestori del New Perspective Fund utilizzano ricerche di tipo bottom-up per identificare grosse realtà interessanti. L’investimento in multinazionali esordienti può offrire agli investitori opportunità di crescita potenzialmente superiori; l’investimento in multinazionali ben avviate può invece contribuire ad aumentarne la resilienza di portafoglio.

Il fondo ricerca società che si posizionano sul cambiamento dei paradigmi del commercio mondiale, spesso all’avanguardia nella creazione, sviluppo e formazione delle tendenze future.

Caratteristiche del fondo

  • Obiettivo di investimento: l’obiettivo di investimento principale del fondo è generare una crescita del capitale nel lungo termine investendo in azioni ordinarie di società distribuite in tutto il mondo. Il reddito futuro è un obiettivo secondario
  • Classe di attivi: azioni
  • Rating Morningstar: 5 stelle
  • Indicatore sintetico di rischio e rendimento (SRRI): 5

 

Per saperne di più, visita il sito Capital Group

CGheader_header

Articoli correlati

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Magazine 66 – marzo 2024
Magazine N.65 – febbraio 2024
Guide
Quando la fotografia diventa arte

Cosa rende “arte” una fotografia? Molti collezionisti partono prevenuti prima di affrontare l’acquisto...

Top 200 Advisor del Wealth – 2024

Proteggere la ricchezza, farla crescere e trasferirla in sicurezza alle nuove generazioni è uno degli obiettivi f...