We Wealth

Influencer magazine del Wealth Management

We Wealth è un’iniziativa di Voices of Wealth, realtà che nasce con l’obiettivo di supportare la trasformazione digitale del mondo del Wealth Management e di porsi come riferimento per l’aggregazione di domanda ed offerta in questo ambito.


We Wealth si declina sia sul digitale, con la nascita di una piattaforma editoriale e di servizio, e sulla carta, con il lancio di un magazine mensile dedicato allo sviluppo dei temi legati al mondo della gestione patrimoniale.


We Wealth si rivolge direttamente a tutta la filiera degli operatori che operano nell’advisory di prodotti e servizi finanziari: Wealth Manager, Private Banker, Family Office, Asset Manager, Broker, commercialisti, notai e avvocati...

Per tutti loro, We Wealth vuole essere un marketplace di aggregazione, attraverso il quale individuare contenuti di qualità e servizi dedicati, al fine di dialogare e confrontarsi direttamente con gli investitori, nel tentativo di misurare e ottimizzare la propria visibilità nel settore, ad integrazione dei canali fisici di presidio tradizionale.

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti